Project Description

English in motion

Descrizione del corso

English in motion è un corso con un focus sulla conversazione in inglese mentre, al contempo, si imparano linguaggi e tecniche dei film e del cinema.

Il corso

Ogni venerdì gli studenti intraprenderanno un viaggio tra i vari aspetti dell’industria cinematografica mentre saranno coinvolti in molte attività divertenti che amplieranno la loro conoscenza del mondo attraverso i media.

Nel percorso acquisiranno abilità tecniche e soprattutto metteranno in pratica la lingua inglese in un ambiente rilassato, senza timore di essere bacchettati dall’insegnante.

Obiettivi

Entro la fine del corso agli studenti verrà data l’opportunità di creare il loro “mini film” in inglese e di presentarlo agli amici e familiari.

Una volta al mese gli studenti potranno assistere a un film in inglese nel nostro Film Club aperto a tutti e dove chiunque potrà partecipare attivamente alla discussione. Si tratta di un’importante opportunità per gli studenti di mettere in pratica il loro inglese e di conoscere la scuola.

Contattaci per richiedere informazioni

Privacy Policy
Grazie per il tuo messaggio. Il messaggio è stato inviato con successo.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio. Per favore, riprova più più tardi.

I tuoi insegnanti adotteranno le tecniche piu efficaci per assicurarti uno sviluppo accurato della grammatica, del vocabolario e della pronuncia.

Imparerai l’inglese che si usa nella vita reale, nel mondo fuori dalla classe.
Il nostro scopo è quello di portarti più vicino possibile alle competenze di un madrelingua.
Durante il corso ci saranno tests regolari per monitorare il tuo progresso nella grammatica, vocabolario e nelle 4 aree di competenza della lingua Reading, Writing, Listening e speaking.

Gli insegnanti